Nuovo servizio a disposizione degli aderenti al network: analisi della centrale rischi di Banca d’Italia
Carissimo/a,
Il network www.consulentiaziendaliditalia.it si è attrezzato per offrire ai suoi aderenti un nuovo servizio, eccezionale sia per la qualità percepita dal cliente, sia soprattutto per la sua “rivendibilità sul mercato”.
Il servizio riguarda l’analisi della centrale rischi di banca d’Italia un documento che non può essere ignorato da chiunque voglia fornire consulenza ad alto valore aggiunto. È ormai appurato che il buon esito di una pratica bancaria di fido dipende per il 60% dalla centrale rischi che conta persino più del bilancio.
Ma la centrale rischi oltre consentire la verifica a priori della bancabilità, aumentando così le probabilità di successo nell’ottenimento del credito è utile in molte occasioni professionali: quando siamo revisori o sindaci ad esempio per di analizzare le situazioni delle società in cui siamo coinvolti e per scoprire subito situazioni critiche e predisporre le necessarie misure correttive o quando rivestiamo il ruolo di Advisor o Asseveratori per arricchire le analisi con un documento che mostra in maniera assolutamente imparziale la reale dinamica dell’indebitamento negli ultimi 36 mesi o se siamo nominati curatori o commissari per verificare con l’analisi della centrale rischi eventuali profili di responsabilità osservando la dinamica bancaria degli ultimi 36 mesi.
Le modalità per usufruire del servizio sono semplicissime: ogni aderente può inviare alla nostra struttura centrale, coordinata dalla Dott.ssa Pamela Peretti, il modulo per la richiesta del servizio.
In pochissimo tempo, al costo per l’aderente a partire da 150 € ad analisi, verrà fornito un report come quello riportato nell’esempio al seguente link: http://www.consulentiaziendaliditalia.it/wp-content/uploads/2015/01/CR-es.-1.pdf
Un report che indica in maniera chiara ed immediatamente comprensibile gli aspetti salienti che derivano da una lettura della centrale rischi.
Naturalmente questi sono i costi richiesti dalla nostra struttura, voi potrete maggiorare gli importi come meglio credete.
Per qualsiasi domanda sul servizio e sulle modalità di fruizione potete far riferimento alla Dott.ssa Peretti al recapito telefonico 0734-605020
Io ho già sperimentato il grande impatto che ha sui clienti fornire loro una consulenza di questo tipo, ad altissimo valore aggiunto e gli effetti in termini di riconoscenza da parte del cliente sono facili da immaginare…
Per questo consiglio vivamente di provarlo.
In allegato al seguente link trovi il modulo di richiesta:
MODULO RICHIESTA IN FORMATO WORD
MODULO RICHIESTA IN FORMATO PDF
http://www.consulentiaziendaliditalia.it/wp-content/uploads/2015/01/centrale-rischi-su-carta-intestata.pdf