Circolare 14/2014: Come trovare 50 potenziali clienti in due ore
1. Trovare un’associazione meglio se di categoria che sia disposta ad organizzare un evento
2. Accertarsi di divulgare bene l’evento sia tramite l’associazione che tramite i social network
3. Come oggetto della serata di formazione inserire soltanto ripeto soltanto interessi che siano utili all’imprenditore ad esempio soluzione crisi, controllo di gestione, web marketing, in generale tutto quello che può essere considerato come strategia di superamento della crisi
4. Fare la formazione gratuitamente, se serve vengo io personalmente….
È quello che abbiamo fatto con Claudio Calini, referente della zona di Brescia ed il risultato è stato che oggi 50 imprenditori, di cui anche qualcuno grosso, parlano di noi ed il Dott. Calini, adesso, ha il problema di non avere il tempo per contattarli tutti!
Questo è per tutti quelli che pensano che sia difficile trovare nuovi clienti ma soprattutto che sia impossibile cambiare.
Dovete lavorare e faticare per cambiare le vostre abitudini dovete entrare in guerra con il vostro cervello rettile che si OPPONE ad ogni cambiamento e ad ogni cosa sconosciuta e vi fa trovare degli alibi per giustificare il non fare nulla.
Attualmente ci sono solo 5 colleghi che stanno organizzando eventi e 40 che non stanno facendo niente per aumentare i loro redditi…